Descrizione
L'immobile proposto offre svariate possibilità di utilizzo e quindi si presta all'attenzione di tanti aspiranti acquirenti.
Siamo in prossimità del centro paese, a soli 300 metri da Piazza Martiri e dunque dai principali servizi.
Attualmente la proprietà comprende 4 appartamenti (un bilocale e due trilocali con ingresso da via Curioni, e un trilocale con accesso da Via Cesare Battisti), oltre a 5 autorimesse, uno spazio a taverna (con pertinenziale bagno, cucina e cantina), un grande laboratorio artigianale (di oltre 250 mq.). Inoltre l'appartamento che accede da Via Cesare Battisti gode sia di un grande zona porticato che di un terrazzo, di circa 150 mq.
Completano il tutto i due giardini, quello prospettante sulla via Battisti (molto, molto gradevole) e quello sulla Via Curioni (di più limitata dimensione).
Come scritto, le possibilità di futuro utilizzo sono molteplici: da realizzare un'unica, grande, unità abitativa, a quella di lasciare tutto con la stessa distribuzione, utilizzando direttamente un'abitazione e concedendo in locazione i tre appartamenti con accesso indipendente su Via Curioni. Si può pensare anche ad una riqualificazione del magazzino, per trasformarlo in abitativo.
Le soluzioni, non sono solo queste: ce ne sono tante altre.
Il potenziale acquirente deve valutare innanzitutto se posizione e volumi proposti sono confacenti alle proprie necessità. Inoltre dovrà tener conto che l'edificio risale agli anni '70 e quindi bisogna mettere in conto un intervento di manutezione straordinaria.