CASE & CASE DI ROSSI FRANCO

La nostra agenzia

Affitto > Chi siamo

Case & Case è un'agenzia immobiliare che col 2024 é al 29° anno di attività ad Invorio, ma il suo titolare, ragionier Franco Rossi, opera nel settore immobiliare sin dal 1987. L'agenzia sviluppa principalmente la propria attività nelle zone del Vergante, dell'Aronese e del Borgomanerese ma siamo disponibili anche ad operare altrove. Nel 2020, prima agenzia in Provincia di Novara e seconda in tutto il Piemonte, ha ottenuto la Certificazione Intertek secondo la norma UNI PdR 40:2018

Case & Case rappresenta una piccola ma concreta e attiva realtà nel panorama delle agenzie immobiliari, in grado non solo di offrire tutti i servizi inerenti alle compravendite immobiliari, ma, soprattutto, proprio grazie alla sua piccola dimensione, di personalizzarli secondo le reali necessità del cliente.

Qualsiasi operazione nel campo immobiliare comporta al giorno d'oggi la perfetta conoscenza dell'intricata giungla di leggi che regolamentano questo settore. Da un'indagine de «Il Sole 24 Ore», negli ultimi anni c’è una novità legislativa che attiene al settore immobiliare in media ogni 23 giorni: non rischiare col fai-da-te e affidati in tutta tranquillità alla nostra struttura!

Laddove necessita, fra l'altro, ci avvaliamo di qualificati professionisti, per dare al cliente una copertura totale alle sue richieste.
L'obiettivo di offrire un'assistenza professionale nell'ambito immobiliare viene da sempre perseguito grazie a una costante preparazione e a corsi di aggiornamento su norme e leggi che disciplinano il nostro settore.

A ulteriore garanzia del cliente, l'agenzia è da sempre associata alla Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la più grande associazione di agenti immobiliari in Italia, che fornisce ai suoi appartenenti un continuo aggiornamento e chiede di riferirsi, nello svolgimento della professione, a un preciso codice deontologico.

In Fiaip abbiamo avuto, dal 2000 fino al 2021, anche diversi incarichi, tra i quali Consigliere Nazionale, Segretario Regionale e Delegato Regionale alla Cultura e Formazione, oltre a vari incarichi a livello provinciale.

Se intendi affidarci un tuo immobile da vendere o hai necessità di acquistare, contattaci: ne parleremo insieme e avremo modo di conoscerci. Negli ultimi mesi sono anche aumentati i clienti che si rivolgono alla nostra struttura per far valutare il proprio patrimonio immobiliare in vista di un’eventuale successione e/o divisione.

Se poi decidessi di affidarti ad altri, accertati che siano iscritti presso la competente Camera di Commercio ed abbiamo ottenuto l'abilitazione: è l'unica garanzia che si tratti di professionisti autorizzati ad esercitare questa attività e a richiedere le relative competenze.

Zoom della mappa