Mansarda INVORIO
Rif: 1400 | 97 Mq | 4 Vani | Garage | 2 Camere | 2 Bagni | Giardino
Descrizione
Soluzione molto carina nel contesto di una palazzina realizzata una decina di anni fa. L'appartamento è su due livelli, con la zona giorno al piano primo e la notte nella sovrastante parte mansardata. Sempre tenuto dagli stessi proprietari, si presenta in ottime condizioni e, oltre ad essere termoautonomo, in soggiorno è stata aggiunta una stufa a pellet che consente di riscaldare gli ambienti in alternativa alla classica caldaia murale a gas metano.
Altro punto positivo è dato dal fatto che siamo nella parte esterna della palazzina, quindi l'unità è sostanzialmente libera su tre lati, con una buonissima esposizione sud-ovest.
L'appartamento è distribuito con una cucina decisamente abitabile, soggiorno molto luminoso e ampio bagno ampio al piano primo, camera con cabina armadio e camera singola, oltre al bagno, al piano mansardato.
Riguardo l'autorimessa è un'ampia singola, col vantaggio che si può tranquillamente posteggiare la seconda auto davanti alla propria autorimessa.
A quota cortile, internamente al condominio, c'è uno spazio comune dove eventuale poter depositare biciclette
Ci troviamo in una zona fuori dal centro, in direzione Borgomanero, indi per cui i caselli di Arona/Paruzzaro e Borgomanero/Fontaneto sono ancora più vicini.
Dettaglio immobile
Rif: 1400
Prezzo: € 134.000
Provincia: NOVARA
Comune: INVORIO
Zona:
Superficie: 97 Mq
Vani: 4
Camere: 2
Bagni: 2
Classe energetica:
D (DL 192/2005)
EPI: 142 kwh/m2 anno
Piano: 1 / 2
Livelli: 2
Riscaldamento: Autonomo
Condizioni: Ottime condizioni
Spese condominiali: € 50
Giardino:
Condominiale
Anno di costruzione: 2006
Cucina: Abitabile
Garage: singolo (Mq 14)
Cantina: Si (Mq 10)
Balcone: Si (Mq 5)
Terrazza: Si (Mq 10)
Ultimo piano: Si
Mansarda: Si
Ingresso: Condominiale
Mappa
Zoom della mappa
Richiedi maggiori informazioni