CASE & CASE DI ROSSI FRANCO

About us

About us > Search results
Case & Case è un'agenzia immobiliare presente a Invorio da 24 anni, ma il suo titolare, ragionier Franco Rossi, opera nel settore immobiliare sin dal 1987. L'agenzia sviluppa la propria attività nelle zone del Vergante, dell'Aronese e del Borgomanerese.
Case & Case dal 1996 a tutt'oggi rappresenta una piccola ma concreta e attiva realtà nel panorama delle agenzie immobiliari, in grado non solo di offrire tutti i servizi inerenti alle compravendite e alle locazioni immobiliari, ma, soprattutto, proprio grazie alla sua piccola dimensione, di personalizzarli secondo le reali necessità del cliente.

Qualsiasi operazione nel campo immobiliare comporta al giorno d'oggi la perfetta conoscenza dell'intricata giungla di leggi che regolamentano questo settore: "Il Sole 24 Ore" ha calcolato una media di 1 cambiamento legislativo nelle materie che attengono il campo immobiliare ogni 23 giorni. Non rischiare col fai-da-te: affidati in tutta tranquillità alla nostra struttura!
Laddove necessita, fra l'altro, ci avvaliamo di qualificati professionisti, per dare al cliente una copertura totale alle sue richieste.
L'obiettivo di offrire un'assistenza professionale nell'ambito immobiliare viene da sempre perseguito grazie a una costante preparazione e a corsi di aggiornamento su norme e leggi che disciplinano il nostro settore.
A ulteriore garanzia del cliente, l'agenzia è da sempre associata alla Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la più grande associazione di agenti immobiliari in Italia, che fornisce ai suoi appartenenti un continuo aggiornamento e chiede di riferirsi, nello svolgimento della professione, a un preciso codice deontologico.

Se intendi affidarci un tuo immobile da vendere, contattaci: ne parleremo insieme e avremo modo di conoscerci. Se invece cerchi un immobile da acquistare cercalo nel nostro sito www.caseecase.it, periodicamente aggiornato. Tieni però presente che non tutti gli immobili che ci vengono affidati sono presenti nel database on-line: una parte di essi, per i quali ci è stata richiesta una trattativa riservata, non vengono inseriti nell'elenco pubblico.
Se poi decidessi di affidarti ad altri, accertati che siano iscritti presso la competente Camera di Commercio: è l'unica garanzia che si tratti di professionisti autorizzati ad esercitare questa attività e a richiedere le relative competenze.